easyJet ha rinnovato il proprio accordo di distribuzione con Travelport. Adesso le adv clienti Travelport potranno accedere e prenotare tutti i voli easyJet, comprese le Flexi Fares e le Inclusive Fares, mediante i loro processi di prenotazione preferiti via GDS.
La Inclusive Fare combina i servizi importanti per i travel buyer aziendali, come il bagaglio e la selezione dei posti, con la proverbiale convenienza delle tariffe easyJet ed è disponibile soltanto attraverso il GDS e altri sistemi di prenotazione connessi alle API easyJet.
In aggiunta a Galileo, anche gli altri sistemi GDS di Travelport – Worldspan e Apollo – forniranno accesso a easyJet più avanti nel corso dell’anno.
easyJet sta anche lavorando con Travelport per il rilascio della sua tecnologia Rich Content and Branding, componente della Travelport Merchandising Platform. Questa tecnologia permetterà a easyJet di controllare la maniera in cui i suoi contenuti e servizi ancillari vengono presentati visivamente e descritti agli agenti di viaggio.