eDreams ODIGEO sigla nuovo accordo con easyJet

eDreams ODIGEO ha firmato un accordo per una partnership strategica con easyJet, per offrire una più ampia scelta di opzioni di volo e tariffe agevolate di terze parti per le rotte della compagnia aerea. I clienti di eDreams ODIGEO nei 45 paesi in cui opera potranno accedere a una più ampia scelta di tariffe per i voli easyJet che include 1000 rotte verso più di 135 aeroporti in 35 paesi. Le piattaforme di viaggio di eDreams ODIGEO utilizzano la tecnologia più aggiornata per elaborare più di 60 milioni di ricerche ogni giorno, risultando in più di 9 miliardi di itinerari diversi, generati combinando le opzioni di viaggio di oltre 660 compagnie aeree.
Una gamma di opzioni tariffarie flessibili per le rotte easyJet insieme all’accesso a prodotti e servizi extra saranno ora disponibili per i 17 milioni di clienti che prenotano tramite i brand di eDreams ODIGEO ogni anno, migliorando significativamente l’esperienza di acquisto per i viaggiatori che scelgono di prenotare tramite le piattaforme digitali e mobile del gruppo.
I membri dei programmi di abbonamento eDreams Prime, Opodo Prime e GO Voyages Prime godranno di risparmi ancora maggiori quando includeranno un volo easyJet nelle loro prenotazioni, poiché non solo beneficeranno dello sconto esclusivo Prime, ma anche di una più ampia scelta di opzioni di volo e tariffe preferenziali con uno dei maggiori vettori europei.

editore:

This website uses cookies.