Emirates, 49 voli settimanali dall’Italia verso la Cina

Via Dubai si possono raggiungere Beijing, Shanghai e Guangzhou da Milano, Roma e Venezia

Emirates offre ai passeggeri italiani la possibilità di raggiungere la Cina, tramite Dubai, con ben 49 voli settimanali suddivisi tra Milano Malpensa (3 giornalieri), Roma Fiumicino (2 giornalieri) e Venezia (2 giornalieri), in grado di raggiungere i 3 aeroporti di Beijing, Shanghai e Guangzhou.
Con una flotta di 183 velivoli, e di altri 217 in ordinativo, Emirates vola in oltre 120 destinazioni in 74 Paesi distribuiti nei 6 continenti. Nel 2012 sono stati avviati nuovi servizi a Dublino, Rio de Janeiro, Buenos Aires, Lusaka, Harare, Dallas, Seattle, Ho Chi Minh City, Barcellona, Lisbona, Erbil, Washington.
Fra l’ultimo trimestre del 2012 e i primi mesi del 2013, Emirates ha pianificato l’apertura di 4 nuovi voli da Adelaide, e nuove destinazioni come Lione, Varsavia, Phuket e Algeri. I passeggeri di Emirates hanno, inoltre, la possibilità di viaggiare senza costi aggiuntivi con un bagaglio di 30 kg per l’Economy, 40 per la Business e 50 per la First Class. Per i clienti di First Class e Business Class sarà possibile usufruire gratuitamente, su prenotazione, del servizio di transfert con auto privata con chauffeur.

editore:

This website uses cookies.