Emirates a difesa dell’ambiente

Al via le selezioni dei progetti per l’iniziativa ‘A Greener Tomorrow’

Emirates ha annunciato il lancio dell’iniziativa ‘A Greener Tomorrow’, stanziando fondi per 150.000 dollari per sostenere progetti in difesa dell’ambiente. I fondi per l'iniziativa sono stati raccolti attraverso programmi di riciclo effettuati da tutto il Gruppo Emirates. Le organizzazioni candidate saranno valutate attraverso un processo decisionale a 2 tappe. Le proposte presentate saranno prima valutate da un comitato composto da alti dirigenti di Emirates, membri del dipartimento Ambiente e da una selezione di membri di EmChamps. I progetti che soddisfano i criteri di aggiudicazione saranno invitati alla seconda fase, durante la quale le associazioni presenteranno la loro proposta in modo più dettagliato al comitato Emirates, per la revisione finale. 
“Grazie al successo del programma di riciclo di Emirates, abbiamo avuto l’opportunità di usufruire di fondi, ed abbiamo deciso di investire i proventi per il bene della comunità. Nasce così l’iniziativa ‘A Greener Tomorrow’ – ha detto Andrew Parker, Senior Vice President  Public, Industry, International and Environment Affairs di Emirates – Emirates è convinta che la sostenibilità ambientale sia una necessità, non una scelta. Il progetto ‘A Greener Tomorrow’ si prefigge di supportare le organizzazioni no-profit e raggiungere risultati eccellenti per l’ambiente. Emirates è presente in tutto il mondo e, quando non riesce a fare la differenza ovunque, attua iniziative come ‘A Greener Tomorrow’ , che aiutano a compiere il primo di molti passi in quella direzione”.
Per maggiori informazioni riguardo i criteri di selezione consultare: http://www.emirates.com/english/environment/a-greener-tomorrow.aspx. Inoltre, chi vuole segnalare una organizzazione, può farlo inviando il nome, l'indirizzo email e il numero di telefono a greenertomorrow@emirates.com

editore:

This website uses cookies.