Emirates, al via campagna ‘Hello Tomorrow’

La compagnia vuole dare una nuova prospettiva al proprio marchio

Emirates lancia la nuova piattaforma ‘Hello Tomorrow’, che trasferisce sul consumatore finale il posizionamento della compagnia aerea come player chiave della connettività mondiale, in grado di garantire esperienze significative. La compagnia, dunque, dà inizio ad una campagna di comunicazione e marketing integrati dando una nuova prospettiva al proprio marchio, che segue il percorso evolutivo della compagnia da brand nel mercato viaggi a quello di marchio lifestyle. ‘Hello Tomorrow’ cerca di ispirare le persone, per accogliere un potenziale illimitato domani.
“La nostra nuova immagine aziendale e la campagna globale di marketing sottolineano sia la fiducia che abbiamo nei prodotti e servizi esistenti, sia la visione di crescita futura della compagnia aerea – ha detto Maurice Flanagan, vicepresidente di Emirates Airline & Group – Emirates non offre solo un modo per connettere le persone da un punto ad un altro, ma è il catalizzatore in grado di  collegare le speranze delle persone, i loro sogni e le loro aspirazioni”.
La campagna è stata creata con Strawberry Frog. “Stiamo costruendo su decenni di innovazione nel marketing Emirates per lanciare questo movimento nuovo e innovativo per il marchio più riflessivo e incredibile del mondo – ha detto Scott Goodson, presidente di Strawberry Frog – Il prossimo passo coraggioso per il brand sarà offrire alle persone che lo amano o lo vogliono sperimentare l’ispirazione per partecipare a questo nuovo mondo, stimolando nuove connessioni ed esperienze realizzate attraverso il viaggio”.
La campagna sarà trasmessa su stampa, tv, pubblicità digitale ed include anche alcuni cartelloni simbolici a Times Square a New York e alla Stazione Centrale di Milano. La campagna ‘Hello Tomorrow’ debutta anche sulla pagina Facebook di Emirates con vignette tratte dagli spot televisivi, che possono essere visualizzati alla pagina www.youtube.com/emirates.

editore:

This website uses cookies.