Emirates, arrivano a 3 i voli giornalieri per la Giordania

Dall’1 agosto Emirates aggiungerà un terzo volo giornaliero per la Giordania, un ulteriore incremento di servizi verso Amman dopo i primi 2 voli giornalieri diretti introdotti nell’ottobre 2012.
“Questa è una risposta diretta alla domanda molto alta per i nostri servizi – ha detto Majid Al Mualla, Divisional Senior Vice President del Centro per le Operazioni Commerciali di Emirates – Con un triplo servizio giornaliero, saremo in grado di fornire maggiore convenienza  ai passeggeri che volano da e verso la Giordania e in ogni parte del nostro network".
Il volo EK 905 partirà da Dubai alle 21.55 e arriverà ad Amman alle 23.59. Il volo di ritorno EK 906 partirà, invece,  alle 3.45 e atterrerà a Dubai alle 7.45. Verrà utilizzata una combinazione di Boeing 777 e Airbus A330-200, come quella per il servizio esistente.
I passeggeri in trasferimento a Dubai hanno una vasta scelta con più di 140 destinazioni Emirates tra le quali scegliere, come Jakarta, Shanghai, Seoul, Guangzhou, Pechino, Manila, Hong Kong, Sydney, Los Angeles e Boston. Una nona rotta per gli Stati Uniti, quella di Chicago, sarà aggiunta dal 5 agosto.

editore:

This website uses cookies.