Emirates avvia una partnership con Ente Turismo Bahrain e Zambia

Emirates ha firmato due ulteriori protocolli d’intesa nella giornata conclusiva dell’Arabian Travel Market (ATM), avviando una partnership con l’Autorità per il Turismo e le Esposizioni del Bahrain e con l’Ente del Turismo dello Zambia al fine di incrementare gli arrivi turistici in entrambi i Paesi.

Emirates sosterrà la nuova strategia quadriennale (2022-2026) del Regno del Bahrain per il settore turistico, che mira ad attrarre 14,1 milioni di turisti entro il 2026. Emirates serve attualmente il Bahrain con 21 voli settimanali con i suoi Boeing 777, offrendo orari convenienti per i viaggiatori che desiderano collegarsi al Paese via Dubai. Emirates e l’Autorità per il Turismo e le Esposizioni del Bahrain esploreranno le opportunità per ampliare l’attrattività del Paese in mercati chiave come Giappone, Corea, Spagna, Ungheria e Polonia, oltre a far crescere la consapevolezza del Bahrain come meta ideale per un weekend grazie ad attrazioni interessanti per i viaggiatori provenienti da Israele e dagli Emirati Arabi Uniti. Il Regno del Bahrain offre una vasta gamma di attrazioni che soddisfano i diversi interessi dei turisti. Il Paese è noto per la sua ampia scelta di opzioni di alloggio, che vanno da lussuosi hotel a cinque stelle a hotel e resort a prezzi accessibili. Gli appassionati di sport possono provare il brivido di guardare le auto ad alta velocità al Bahrain International Circuit o rilassarsi su una delle tante spiagge pittoresche sparse per il Regno. Nel frattempo, gli appassionati di storia potranno esplorare il ricco patrimonio del Bahrain, che comprende tracce di antiche civiltà risalenti a 5.000 anni fa.

Invece, grazie alla partnership con l’Ente per il Turismo dello Zambia, i due Paesi esploreranno modi per collaborare su iniziative chiave per promuovere esperienze in Zambia e aumentare la visibilità della destinazione all’interno del network di Emirates. Entrambe le parti prenderanno in considerazione anche diverse campagne pubblicitarie e di marketing per spingere i visitatori in entrata in Zambia. Emirates ha lanciato le operazioni verso lo Zambia nel 2012 e nel corso degli anni ha fatto crescere la rotta fino a offrire un servizio giornaliero con sette voli settimanali.

editore:

This website uses cookies.