Emirates, dal 2 febbraio al via il volo Dubai-Bassora

La città irachena è la 110a destinazione internazionale della compagnia

Emirates apre un nuovo volo per l'Iraq. Dal 2 febbraio, infatti, parte il collegamento Dubai-Bassora. La città irachena sarà la 110a destinazione internazionale di Emirates e la sesta tra le nuove rotte inaugurate nell'anno finanziario 2010-2011. Il collegamento sarà operativo quattro volte a settimana, il lunedì, mercoledì, giovedì e sabato, previa approvazione del governo.
"Bassora è un mercato importante per Emirates – sostiene lo sceicco Ahmed bin Saeed Al-Maktoum, chairman e chief executive di Emirates – la recente crescita della città ha dato la possibilità a numerose aziende multinazionali e industrie di investire nelle infrastrutture e abbiamo visto un forte potenziale per alcuni dei nostri mercati".
Le autorità locali a Bassora hanno iniziato a sviluppare piani per attrarre turisti grazie a uno degli hotel più iconici della città, lo Sheraton, di recente riapertura.
Il volo EK 945 partirà da Dubai alle 13.45 e atterrerà all'aeroporto internazionale di Bassora alle 14.45 dello stesso giorno. Il volo di ritorno EK 946 partirà da Bassora alle 16.15 atterrando a Dubai alle 19.10.

editore:

This website uses cookies.