Emirates firma un accordo con la Thailandia per promuovere il turismo

Emirates ha promesso il proprio sostegno alla promozione del turismo in Thailandia attraverso un protocollo d’intesa firmato con l’Autorità del Turismo della Thailandia (TAT). In base all’accordo, sia l’ente turistico che Emirates esploreranno iniziative congiunte e opportunità di collaborazione che miglioreranno le attività di marketing e di promozione per attirare i viaggiatori in Thailandia.
Il protocollo è stato firmato da Orhan Abbas, Vicepresidente Senior delle Operazioni Commerciali – Estremo Oriente per Emirates e Chattan Kunjara Na Ayudhya, Vice Governatore per il Marketing Internazionale (Europa, Africa, Medio Oriente e Americhe), alla presenza di Sua Altezza lo sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente del Gruppo Emirates e HE Phiphat Ratchakitprakarn, Ministro del Turismo e dello Sport thailandese. Alla cerimonia della firma erano presenti anche Yuthasak Supasorn, Governatore dell’Autorità per il Turismo della Thailandia, SE Chairat Sirivat, Console Generale della Thailandia negli Emirati Arabi Uniti e Adnan Kazim, Direttore Commerciale, Emirates.
Attraverso il protocollo, Emirates svilupperà iniziative per aumentare il turismo nel Regno, con l’apporto fondamentale del suo network globale. La compagnia aerea si impegnerà anche a promuovere il paese attraverso la sua rete di agenti nei mercati strategici chiave, oltre a collaborare a viaggi di familiarizzazione congiunti progettati per attrarre diversi segmenti di clienti.

editore:

This website uses cookies.