Emirates: il Dubai-Panama City sarà il volo non-stop più lungo al mondo

Dall’1 febbraio Emirates volerà tra Dubai e Panama City. Il nuovo servizio sarà il volo non-stop più lungo al mondo (17 ore e 35 minuti con rotta occidentale) e sarà la prima destinazione Emirates in America Centrale. Il volo giornaliero sarà operato da un aereo Boeing 777-200LR nella configurazione a 3 classi – 8 in First Class, 42 in Business Class e 216 in Economy.

“Panama City sarà il nostro primo gateway in America Centrale e offrirà una opzione conveniente per i nostri passeggeri in viaggio da o attraverso il nostro hub globale a Dubai verso destinazioni in tutta l’America Centrale, i Caraibi e la parte settentrionale del Sud America – ha detto Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Chairman e Chief Executive di Emirates Airline & Group – Inoltre siamo lieti di essere l’unica compagnia aerea commerciale ad offrire ai viaggiatori un servizio giornaliero di prima classe su quello che sarà il più lungo volo non-stop al mondo.”

“E’ gratificante vedere come si siano materializzati gli sforzi diplomatici centrati sulla creazione di sviluppo e benessere per Panama – ha detto Isabel Saint Malo de Alvarado, vicepresidente della Repubblica di Panama – Nuove porte si apriranno per il paese con un collegamento diretto per il Medio Oriente – una regione forte e fiorente, con grandi sinergie sia con Panama che con l’America Latina”.

Il volo EK251 di Emirates partirà da Dubai alle 8.05 e arriverà a Panama City alle 16.40 tutti i giorni. Il volo di ritorno EK252 partirà da Panama City alle 22.10, con arrivo a Dubai alle 22.55 del giorno successivo.

www.emirates.com 

 

editore:

This website uses cookies.