Emirates annuncia il lancio del 4° volo giornaliero dal suo hub di Dubai per New York, a partire dall’8 marzo 2015. Il nuovo servizio, EK207, partirà da Dubai alle 14.50 e arriverà a New York alle 20.35. Il volo di ritorno, l’EK208, partirà da New York alle 16.30 per arrivare a Dubai alle 13.15 del giorno successivo.
“Questo nuovo servizio consentirà ai passeggeri di usufruire di un comodo volo pomeridiano sia da Dubai che da New York, che andrà a completare lo scheduling dei 3 voli già esistenti la mattina e la sera – ha detto Hubert Frach, Divisional Senior Vice President, Commercial Operations di Emirates – L’aggiunta del quarto volo offrirà una maggiore scelta per chi vola da qualsiasi parte del nostro network globale, ma in particolare dal Far East e dall’Asia del Sud”.
I passeggeri provenienti da New York potranno usufruire di collegamenti convenienti per destinazioni come Johannesburg, Nairobi, India e molte altre città del network del Medio Oriente di Emirates con collegamenti inferiori alle quattro ore.
Grazie ad un accordo di code-share di Emirates con JetBlue Airways (B6) il nuovo quarto servizio giornaliero permetterà ottimi collegamenti con i voli JetBlue per destinazioni in tutti gli Stati Uniti e i Caraibi.