Emirates offre più spazio in Economy Class acquistando i posti vuoti adiacenti

I clienti dell’Economy Class di Emirates possono ora usufruire di ancora più spazio e privacy a bordo, grazie alla possibilità di acquistare fino a 3 posti vuoti adiacenti al proprio. Questi posti saranno messi a disposizione dei clienti di Economy Class che hanno una prenotazione confermata. La possibilità di acquistare i posti vuoti è soggetta a disponibilità e, pertanto, non sarà possibile prenotare questi in anticipo. Sarà possibile acquistare i posti vuoti eventualmente disponibili direttamente in aeroporto presso il banco del check-in, prima della partenza. I costi variano da 55 a 165 dollari per posto vuoto, più le tasse applicabili a seconda del tipo di volo.
Emirates ha introdotto questa possibilità sulla base del feedback dei clienti, al fine di soddisfare le esigenze dei viaggiatori che cercano privacy e spazio extra pur volando in Economy Class. Tra questi, ad esempio, le coppie che desiderano avere per loro l’intera fila (con un massimo di tre posti nella stessa fila), i genitori che viaggiano con neonati in fase di allattamento, o coloro che vogliono semplicemente maggiore spazio per motivi legati alla pandemia.
Le opzioni di posto, disponibili sul sito Emirates.com, presso i contact center di Emirates, nell’area check-in dell’aeroporto, a bordo e attraverso le agenzie di viaggio partner, sono disponibili gratuitamente o a pagamento, a seconda del livello di appartenenza del cliente al programma Emirates Skywards, del tipo di tariffa, dell’orario di partenza o di altre esigenze particolari. Per maggiori informazioni, visitare l’apposita pagina sul sito emirates.com.
Emirates ha anche introdotto sconti sulle tariffe per il bagaglio in eccesso, per aiutare i clienti che devono effettuare viaggi essenziali a portare a casa ciò di cui hanno più bisogno. Gli sconti, che vanno dal 35% al 60% sulle normali tariffe a seconda del settore, possono essere prenotati e pagati in anticipo fino a 4 ore prima della partenza del volo tramite emirates.com, attraverso i contact center o presso un ufficio vendite Emirates. Per maggiori informazioni, visitare l’apposita pagina sul sito emirates.com.

 

editore:

This website uses cookies.