Emirates potenzia i menù e prova ad accontentare anche i vegani

In vista dell’imminente World Vegan Day dell’1 novembre, Emirates ha risposto alla crescente richiesta di piatti a base vegetale: un investimento multimilionario garantirà nuove scelte vegane a bordo. In particolare, in First e in Business Class è stato introdotto un menù ricercato ricco di piatti vegani gourmet, che si aggiunge ai menù dell’Economy Class implementati con un’ulteriore selezione di prodotti vegetali.
Per soddisfare la rapida crescita della comunità vegana globale e l’interesse generale per le diete a base vegetale, Emirates sta definendo nuovi standard nell’esperienza del cliente con opzioni deliziose e salutari per i clienti cosmopoliti che seguono uno stile di vita vegano o per coloro che cercano una scelta di pasti più leggeri durante il viaggio. Le opzioni vegane sono disponibili per l’ordinazione e il preordine a bordo, nonché nelle lounge Emirates.
Il menù vegano in First e Business Class è stato sviluppato per un anno in Emirates Flight Catering, un’ampia struttura con sede all’Aeroporto Internazionale di Dubai, che ospita 11.000 dipendenti e serve fino a 225.000 pasti al giorno. Il menù è stato al centro di molteplici presentazioni e degustazioni, con contributi di diversi specialisti della cucina come chef specializzati cinesi, indiani e arabi, per creare un’ampia gamma di sapori e consistenze. I panel di degustazione includevano chef vegani e non vegani e membri del team per garantire un approccio inclusivo.
Anche in Economy Class, i menù vegani vengono aggiornati ogni mese e offrono un’ampia varietà di piatti ai viaggiatori abituali. I pasti vegani in Economy Class possono essere prenotati prima del viaggio e sono stati accolti molto bene dai passeggeri di tutto il mondo.

editore:

This website uses cookies.