Eurowings apre 5 nuove rotte da Colonia/Bonn e Dusseldorf

Eurowings annuncia l’apertura di cinque nuove rotte a partire dal prossimo aprile. Protagonisti dei nuovi collegamenti sono gli aeroporti di Düsseldorf e di Colonia/Bonn. Da quest’ultimo il vettore tedesco opererà il nuovo servizio con Brindisi, mentre da Düsseldorf saranno operativi i nuovi voli per Bastia, Las Palmas, Jerez de la Frontera e Kavala. 

La rotta Colonia/Bonn-Brindisi sarà operativa dal 7 maggio prossimo con una frequenza a settimana. L’Airbus A319 di Eurowings decollerà il sabato dall’aeroporto tedesco alle 11.50. Il volo dalla città pugliese partirà alle 14.50.

Il 30 aprile prenderà il via il collegamento Düsseldorf – Bastia. Il volo, operato con un Airbus A320, decollerà ogni sabato dall’aeroporto tedesco alle 11.05. Il volo dalla località nel nord-est della Corsica partirà alle 13.30.

Tra Düsseldorf e Las Palmas Eurowings opererà dal 30 aprile sempre con una frequenza settimanale il sabato con un Airbus A320. La partenza da Düsseldorf è 11.30, mentre quella dalla località nelle Canarie alle 15.55.

Düsseldorf – Kavala è la terza nuova rotta dalla capitale della Renania Settentrionale-Vestfalia. Sempre dal 30 aprile prossimo un Airbus A320 di Eurowings decollerà ogni sabato alle 16 per il nord della Grecia. Il volo di ritorno sarà alle 22.30. 

Attivo dall’1 maggio 2016 il nuovo collegamento Düsseldorf – Jerez de la Frontera sarà operato ogni domenica da un Airbus A320. Il volo decollerà da Düsseldorf alle 6.35. Dalla città andalusa la partenza sarà alle 10.40.

www.eurowings.com 

 

editore:

This website uses cookies.