Finnair, nuove offerte per scoprire il fascino del Grande Nord

Sono arrivate le nuove offerte Finnair. Tra le novità del 2015 l’estensione delle promozioni ai passeggeri in partenza da Catania e Napoli, le nuove mete stagionali entrate nel network italiano, e il biglietto Light, per viaggiare a prezzi più bassi con lo stesso comfort di sempre.

Le offerte riguardano i voli dall’Italia per Helsinki, ma consentono di volare a prezzi scontati anche a Rovaniemi, per una vacanza all’insegna del fascino nordico.

Le tariffe Light (con solo bagaglio a mano) per raggiungere Helsinki dall’Italia in Economy Class, in vendita fino al 4 giugno e con partenze comprese tra il 27 maggio e il 16 settembre: da Milano e Venezia, a partire da 204 euro a/r; da Roma, Pisa e Napoli, a partire da 214 euro a/r; da Catania, a partire da 234 euro a/r.

Per i passeggeri che volano da Milano e da Roma le promozioni continuano anche verso Rovaniemi. La capitale della Lapponia finlandese, non è solo la città di Babbo Natale, ma anche una meta di villeggiatura estiva per chi ama la natura e le attività all’aria aperta.

Le tariffe speciali permettono di partire fino a novembre inoltrato: un’opportunità unica di esplorare il nord della Finlandia anche con i colori autunnali o le prime nevi ed entrare nell’atmosfera natalizia che rende magica questa regione.

Tariffe Light in Economy Class per Rovaniemi via Helsinki da Milano e Roma, in vendita fino al 4 giugno. Le partenze vanno dal 27 maggio al 18 giugno e dal 17 agosto al 27 novembre 2015: da Milano, a partire da 284 euro a/r; da Roma, a partire da 294 euro a/r.

 

editore:

This website uses cookies.