flydubai amplia il proprio network: a oggi 113 destinazioni in 53 paesi

flydubai ha annunciato il lancio di sei nuove destinazioni, ampliando ulteriormente il proprio network. Tra queste, l’avvio – a partire dal 2023 – di nuove rotte per l’Italia (Bergamo-Orio al Serio e Cagliari), la Grecia con Corfù, e la Tailandia con Krabi e Pattaya. A partire dal prossimo 24 novembre 2022 verranno, inoltre, ripresi i collegamenti per Hofuf, in Arabia Saudita.
Dall’inizio del 2022, flydubai ha inaugurato oltre 20 nuove destinazioni, tra cui Pisa e Catania per l’Italia, Osh in Kirghizistan, Samarcanda e Namangan in Uzbekistan. Con l’aggiunta di queste sei nuove rotte, la rete di flydubai raggiunge quota 113 destinazioni in 53 Paesi. Si tratta di un traguardo significativo, in quanto è il maggior numero di destinazioni servite dal vettore dall’inizio delle attività.
“Sono molto orgoglioso di vedere crescere così velocemente il nostro network. Il mercato aereo di Dubai si è ripreso rapidamente e la flessibilità che ci contraddistingue, unita al nostro solido modello di business, ci ha permesso di incrementare le operation raggiungendo un traguardo importante. I nostri passeggeri potranno ora scegliere tra 113 destinazioni differenti nel mondo”, ha detto Ghaith Al Ghaith, CEO di flydubai.
“Siamo entusiasti di aver inaugurato i collegamenti annuali con Milano e i voli stagionali estivi per Corfù e Cagliari. Siamo felici di vedere crescere il nostro network in Europa e di servire addirittura cinque destinazioni in Italia. Nel corso degli anni, abbiamo continuato a registrare un aumento della domanda da e per il Bel paese e non vediamo l’ora di offrire ai nostri passeggeri esperienze di viaggio straordinarie”, ha aggiunto Jeyhun Efendi, Senior Vice President, Commercial Operations and E-commerce di flydubai.
La compagnia aerea emiratina riprenderà i voli anche per Hofuf in Arabia Saudita a partire dal 24 novembre 2022 con un servizio bisettimanale.

editore:

This website uses cookies.