Sono nove le nuove rotte da e per l'Italia che Germanwings avvierà con il piano voli estate 2011 volando verso Treviso, Pisa, Napoli, Bari, Cagliari e Catania. Le nuove destinazioni italiane si aggiungono a Milano, Roma, Bologna, Verona e Lamezia Terme, già servite da Germanwings dalla Germania. I nuovi voli saranno acquistabili già dalle 12 di oggi sul sito della compagnia tedesca.
Dall'aeroporto di Colonia/Bonn i nuovi voli Germanwings raggiungeranno le nuove destinazioni Pisa, Bari e Cagliari. Dal 27 marzo 2011 Bari e Pisa saranno servite quattro volte a settimana, mentre Cagliari due. Sempre dal prossimo 27 marzo Germanwings collegherà Stoccarda a Bari con voli quattro volte a settimana e dal 14 aprile a Cagliari con voli bisettimanali.
L'hub di Hannover vanta ben quattro nuovi collegamenti con Napoli, Bari, Venezia (Treviso) e Catania. Napoli sarà servita dal 29 marzo 2011 con voli bisettimanali e Bari dalla fine di marzo ogni giovedì. Germanwings collegherà Treviso tre volte a settimana ogni mercoledì, venerdì e domenica. Per Catania il nuovo piano di voli prevede un collegamento a settimana.
Per l'estate, un'ulteriore novità per l'hub di Germanwings ad Hannover – recentemente inaugurato – sono i collegamenti della compagnia per Smirne, in Turchia (fino a tre volte a settimana) e un nuovo volo settimanale per Palma di Maiorca.