Grenada nuova destinazione di Condor

Condor ha aggiunto una nuova rotta ‘Top of Form’: Grenada, nei Carabi. Il volo partirà da Francoforte nel mese di novembre e sarà operato il sabato. L’aeromobile utilizzato sarà un Boeing 767-300 con servizio di bordo rinnovato e con la configurazione di 250 posti totali suddivisi in 18 Business Class, 35 Premium Economy Class e 206 EconomyClass.
“Lo stato dei Caraibi, con le sue tre isole di Grenada, Carriacou e la Piccola Martinica, è una destinazione di viaggio fuori dai soliti itinerari ed un vero paradiso per i viaggiatori più esigenti – afferma Alexandra Otway-Noel, ministro del Turismo, Aviazione Civile e Cultura – Siamo felici che, a partire da questo inverno, sarà operativo un volo che collegherà Francoforte a Grenada e che i turisti europei abbiano l’opportunità di visitare le nostre isole”.
I voli Condor per questa nuova destinazione saranno disponibili nei CRS a partire da aprile; le adv IATA italiane potranno emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando esclusivamente la piastrina DE 881.  

editore:

This website uses cookies.