HOP! vola verso 47 destinazioni europee nell’inverno 2014-2015

Anche nell'inverno 2015 Lione sarà la base operativa di HOP!, la nuova compagnia aerea che riunisce le tre compagnie regionali francesi di Air France e ha appena presentato il suo programma invernale 2014-2015.
Tra il 26 ottobre 2014 e il 28 marzo 2015, dunque, la compagnia opererà 510 voli quotidiani in partenza da 35 località in Francia e 12 in Europa. Nella sola Lione HOP! opera con voli da/per 24 destinazioni: Biarritz, Brest, Bordeaux, Bruxelles, Caen, Clermont-Ferrand, La Rochelle, Lille, Marsiglia, Metz, Montpellier, Mulhouse, Nantes, Pau, Poitiers, Rennes, Strasburgo, Bologna, Firenze, Milano, Praga, Roma e Venezia.
Per quanto riguarda il mercato italiano, HOP! collega diverse città italiane (Bologna, Firenze, Milano, Roma e Venezia) alle località francesi di Bordeaux, Lione, Nantes, Strasburgo.
Inoltre, HOP! collega diverse città europee con località regionali francesi come ad esempio Düsseldorf con Nantes, Bruxelles con Lione e Nantes, Amsterdam con Clermont-Ferrand e Strasburgo, Ginevra con Biarritz e Calvi, Göteborg con Lione e Praga con Lione.

 

editore:

This website uses cookies.