Il lusso viaggia a bordo dei nuovi aerei di Etihad

Un'area soggiorno, un'area separata con letto matrimoniale e un bagno doccia annesso. In più, a disposizione dei passeggeri, un maggiordomo personale. Ecco "The Residence by Etihad", il lussuoso spazio di soggiorno disponibile solo sugli A380 della compagnia emiratina che rientra nella nuova gamma di prodotti e servizi che Etihad Airways offrirà a bordo dei nuovi aeromobili Airbus A380 e Boeing B787 Dreamliner. 
Con il lancio di queste due nuove flotte, il superjumbo di Airbus e il Dreamliner di Boeing, la compagnia aerea di Abu Dhabi andrà anche a ridefinire e rinominare le classi di bordo. L'A380 sarà caratterizzato dai rivoluzionari "Appartamenti" in First Class, suite completamente private con un poltrona reclinabile e un letto completamente piatto separati, così come un mini frigobar, una vanity unit personale ed un guardaroba.
Sul B787 invece, Etihad Airways ha progettato una Suite di First ancora più avanzata, aggiungendo molte nuove dotazioni tra cui anche un mini – frigobar. In comune ai due modelli di velivoli le classi Business Studio e Economy Smart Seat.
Gli aeromobili A380 offriranno una connessione mobile e wi-fi complete, mentre i B787 saranno dotati solo di wi-fi. 
Novità anche per l'Economy: i nuovi sedili Smart in Economy infatti sono personalizzati con un poggiatesta unico ‘fixed wing' che garantisce maggiore comfort e relax agli ospiti. Il sedile ha anche una funzione di supporto lombare, permettendo agli ospiti di regolare il loro comfort di seduta e un monitor personale da 11 pollici, con tutte le periferiche d'intrattenimento convenientemente fissate allo schienale del sedile di fronte.
Infine, per gli ospiti musulmani, Etihad Airways ha sviluppato aree di preghiera che possono essere separate da tende per la privacy e sono dotate di Qibla -finder elettronico che mostra in tempo reale l'esatta direzione della Mecca in base alla posizione geografica del velivolo.

editore:

This website uses cookies.