Il Mondiale fa crescere la voglia di Brasile

American Airlines ha condotto un sondaggio su un campione di 1.700 persone tra Regno Unito, Europa e Sud-est asiatico dal quale è emerso che risulta che il 39% degli intervistati vorrebbe visitare il Brasile ma il 16% di essi non ha le idee chiare né su cosa fare né su dove andare. A tal proposito la compagnia ha deciso di lanciare una guida turistica online con due inviati d’eccezione: l’atleta olimpionico britannico Dalton Grant e l’ex calciatore portoghese Luis Boa Morte alla scoperta del Brasile e di Miami. La versione italiana della guida è online all’indirizzo: www.aa.com/intl/it/promo/brazil-and-miami.jsp.
Delle persone interessate a visitare il Brasile, il 4% (composto per il 57% da uomini e dal 43% da donne) è stato ispirato dalle partite del Mondiale 2014.
“Il Brasile è una destinazione importante all’interno del nostro network. Dopo Stati Uniti e Messico è la nazione dove serviamo il maggior numero di destinazioni”, ha affermato Doug Parker, ceo e presidente di American Airlines. La compagnia vola verso nove destinazioni in Brasile: Rio de Janeiro, San Paolo, Salvador, Recife, Belo Horizonte, Brasilia, Manaus, Curitiba e Porto Alegre. La maggior parte dei voli fanno scalo al Miami International Airport. Usufruendo dell’offerta estiva di American per il mese di luglio, è possibile fermarsi a Miami per alcuni giorni, senza costi aggiuntivi sul biglietto aereo.
I voli di American Airlines da Milano Malpensa per Rio (GIG) via Miami a luglio partono da 1.170 euro in Economy e da 2.720 euro in Business Class (tasse incluse). Nel mese di ottobre i prezzi diventano ancora più vantaggiosi: in Economy le tariffe partono da 656 euro e in Business da 2.430 euro (tasse incluse). 

editore:

This website uses cookies.