Inverno, Transavia: ecco voli italiani per Amsterdam

Tutti confermati tranne quello da Verona che riprenderà in estate

Anche per la prossima stagione inverale, dal 3 novembre 2008 al 31 marzo 2009, Transavia.com, torna a volare dall’Italia ad Amsterdam. L’operativo prevede 2 voli giornalieri (mattina e sera) in partenza da Milano Orio al Serio, 4 voli settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) da Pisa, 5 voli settimanali (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica) da Napoli, 4 voli settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) da Treviso per Amsterdam Schiphol, l’aeroporto principale della capitale olandese. Da Fiumicino a Rotterdam è invece previsto un volo giornaliero.
“Per la stagione invernale 2008/2009 – spiega Arian Van Der Werff, Business & Development Manager della compagnia – abbiamo deciso di sospendere la rotta da Verona, che verrà poi reintrodotta nella stagione estiva 2009. Visto il periodo difficile per il mercato delle low cost, abbiamo deciso di ottimizzare gli aeromobili sulle destinazioni più produttive in assoluto. Per ora non sono previsti aumenti nel numero rotte dall’Italia e la compagnia si sta sempre di più consolidando nel proprio segmento di mercato”.
Inoltre la compagnia ha deciso di abbassare le proprie tariffe grazie alla diminuzione del costo del carburante. La tariffa base di sola andata è ora di 55 euro (tasse, spese e costo del pagamento con carta di credito pari a 7.50 euro per transazione inclusi) anziché 62 euro.
editore:

This website uses cookies.