Ita taglia traguardo 2 milioni di iscritti per programma Volare

Volare, il programma loyalty di Ita Airways, festeggia il raggiungimento dei 2 milioni di iscritti. A poco più di due anni dal lancio del programma, partito il 1 marzo del 2022, Volare raggiunge “un altro importante traguardo” e festeggia donando al duemilionesimo iscritto la tessera Executive, il livello con i benefit più esclusivi del programma: check-in prioritario, acceleratore di punti, fast track, imbarco prioritario, accesso alle Lounge e al programma Executive Reserved tra i vantaggi di cui il nuovo socio potrà beneficiare.

“Aver raggiunto i 2 milioni di iscritti dopo due anni di attività segna un ulteriore punto di svolta importante per Volare – sottolinea Emiliana Limosani, CEO Volare e Chief Commercial Officer ITA Airways – Abbiamo assistito ad una rapida crescita già nei primi quattro mesi del 2024, che hanno registrato oltre il 20% di iscritti in più rispetto agli stessi mesi dell’anno precedente. La veloce evoluzione della customer base testimonia l’apprezzamento del programma da parte dei nostri clienti sia business che leisure e conferma la scelta iniziale di creare da zero un programma innovativo e distintivo”.

Crescono i numeri anche all’estero, dove risiede il 36% dei soci, con una presenza significativa soprattutto negli Stati Uniti (circa 185.000 soci), seguiti da Brasile (oltre 100.000), Francia (più di 37.000) e Argentina (circa 35.600). Il 5% della customer base è costituita dai soci alto valore, cioè Premium ed Executive, che sono i maggiori contributori al valore della loyalty.

editore:

This website uses cookies.