Bangkok Airways e Jet Airways hanno firmato un accordo di codeshare. Con questo accordo, Jet Airways aggiungerà il proprio codice compagnia sui voli Bangkok Airways tra Mumbai (BOM) e Bangkok (BKK). Allo stesso modo Bangkok Airways aggiungerà il proprio codice sui voli Jet Airways tra Bangkok (BKK) e Mumbai (BOM).
L’accordo rafforzerà il network globale internazionale di entrambe le compagnie ed offrirà maggiore scelta per i passeggeri tra l’India e la Thailandia con connessioni comode e rapide. I voli in codeshare sono in vendita dal 30 aprile , per partenze dal 4 maggio.
“La Thailandia é conosciuta come seconda potenza economica del sudest asiatico, con una crescita esponenziale avvenuta nel corso degli anni in ambito turistico e del commercio che ha attratto numerosi viaggiatori da ogni parte del mondo, India inclusa. Questi voli in codeshare offriranno ai nostri apprezzati ospiti una scelta più ampia e comoda di opzioni tra l’India e la Thailandia per i loro affari o per le loro vacanze. Questa nuova collaborazione rafforzerà il nostro impegno verso lo sviluppo di un solido network globale attraverso le regioni”, ha detto Raj Sivakumar, direttore Commerciale di Jet.
“I servizi codeshare daranno la possibilità di usufruire di migliori frequenze verso Bangkok. Siamo convinti che questa collaborazione offrirà vantaggi unici per i passeggeri Jet Airways, i quali potranno usufruire dei nostri ineguagliabili servizi come l’accesso gratuito alla lounge, i pasti a bordo e molto altro ancora. Sono sicuro inoltre che tutto ciò contribuirà a rafforzare l’ampio schema codeshare di Bangkok Airways composto attualmente da 17 compagnie aeree partner inclusa Jet Airways”, ha aggiunto Peter Wiesner, vicepresidente Senior del Network Management Bangkok Airways.