LATAM Airlines si riconferma ‘Migliore compagnia aerea dell’America Latina’

LATAM Airlines è stata nominata ‘Migliore compagnia aerea dell’America Latina’ nel corso della 14^ edizione dei Global Traveler GT Tested Reader Survey Awards, tenutasi all’hotel The Peninsula a Beverly Hills in California martedì 12 dicembre. Questo riconoscimento è in linea con la nomina di LATAM come ‘Compagnia aerea leader dell’America Latina’ ai World Travel Awards 2017.

“È un grande onore essere riconosciuti come compagnia aerea leader in America Latina in due prestigiosi premi internazionali. Questi premi si basano sulle opinioni espresse da viaggiatori esperti e sono un modo importante per misurare ciò che i nostri clienti apprezzano. Come compagnia, continuiamo ad impegnarci per offrire ai nostri passeggeri non solo una rete unica di destinazioni da, per e all’interno dell’America Latina, ma anche la migliore esperienza di viaggio dal momento dell’acquisto fino all’arrivo a destinazione”, ha detto Claudia Sender, Senior VP of Clients di LATAM Airlines.
I risultati dei GT Tested Reader Survey Awards si basano su un sondaggio online verificato e indipendente rivolto ai lettori della rivista Global Traveler, che si basa sulle opinioni di viaggiatori esperti che prendono in media 11 voli internazionali e 13 voli nazionali all’anno e che trascorrono almeno 60 notti in hotel. Inoltre, il 68% dei viaggiatori di riferimento vola regolarmente in Business Class.
Inoltre, LATAM Airlines Group ha annunciato di aver conseguito la certificazione ‘Platinum’, la più alta nell’ambito dell’iniziativa Fast Travel dell’International Air Transport Association (IATA). LATAM è stato il primo gruppo di compagnie aeree dell’America Latina a raggiungere questo status, entrando a far parte delle 15 compagnie aeree nel mondo che hanno questa certificazione. Per ottenere la certificazione Platinum, IATA richiede alle compagnie aeree di offrire almeno 4 dei sei servizi ad almeno l’80% dei passeggeri.

editore:

This website uses cookies.