Le note di David Bowie volano su British Airways

British Airways annuncia il suo tributo a David Bowie, cantautore inglese scomparso lo scorso 10 gennaio: a partire da questa settimana, infatti, tutti i passeggeri della compagnia aerea britannica potranno assistere ad uno speciale documentario sulla vita del cantante inglese a bordo dei voli di lungo raggio.

‘David Bowie – Five Years In The Making of an Icon’ è stato trasmesso sul canale BBC 2; il documentario raccoglie inediti filmati di repertorio, fornendo un ritratto intimo della rock star, concentrato sui 5 anni fondamentali per la sua carriera: da ‘Ziggy Stardust’ alla star soul di ‘Young Americans’, per arrivare al successo mondiale ‘Let’s Dance’.

Il documentario è solo il primo di una serie di contenuti speciali scelti da British Airways per ricordare la scomparsa di Bowie e offrire ai passeggeri la possibilità di ascoltare alcune delle sue più indimenticabili canzoni durante il volo.

In aggiunta allo special TV, dall’1 aprile e su voli selezionati si potrà trascorrere il viaggio intrattenendosi con contenuti audio e video in cui Bowie è protagonista assoluto. Inoltre, su alcuni voli, dall’1 maggio, i passeggeri potranno ascoltare ‘Profiles: David Bowie’, registrazione audio in cui David Bowie racconta la sua carriera dall’inizio alla fine degli anni ’70 e ‘The David Bowie Story’, intervista esclusiva a Bowie del 1993 che racconta le storie celate dietro le sue canzoni più note.

http://ba.com 

editore:

This website uses cookies.