Livingston debutta nel B2C integrando Booking A-SBS, un nuovo sistema di prenotazione e informativo. Il sistema e-booking centralizzato permette la gestione delle principali attività legate alla vendita online dei posti fornendo un’interfaccia intuitiva e rapida all’utenza, ma anche un software in grado di ottimizzare l’operatività con i TO partner. Per le adv è prevista un’area riservata che permetterà la registrazione e l’attivazione di un account dedicato. Oltre alla prenotazione del volo, con il portale di Livingston ogni cliente può costruire la propria vacanza personalizzata, attraverso l’acquisto dei servizi a misura delle proprie necessità.
Il sistema di pagamento accetta le più diffuse carte di credito, mentre per gli acquisti effettuati tramite call center è prevista la possibilità di effettuare anche bonifico bancario.
Inoltre, Livingston annuncia la sua partnership con Travelfusion, GDS che permette la distribuzione diretta dei voli attraverso i portali di ricerca, Ota TO.
In supporto all’attività commerciale nasce poi ‘Hello Livingston’, un servizio call e contact center per l’utenza e per gli adv, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 al numero 0331.267333 – booking@livingstonair.it.