Nuovi voli diretti Italia-Albania a partire dal 18 dicembre. La novità e di Livingston che annuncia collegamenti di linea in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona e Bologna diretti a Tirana, in collaborazione con il partner Fly Albania. In aggiunta sono previsti voli diretti, sia di linea che charter, per la Macedonia (nella stagione invernale 2013/2014) e per il Kosovo (nella stagione estiva 2014).
Con un'offerta totale di oltre 1.500 posti settimanali per l'Albania, i collegamenti di Livingston saranno attivi il mercoledì e il sabato per tutto l'anno. Una terza frequenza, operativa di domenica, verrà aggiunta durante i periodi di alta stagione invernale ed estiva. Prezzi a partire da 80 euro tasse escluse, a tratta.
"Con i nostri nuovi collegamenti diretti a Tirana da più aeroporti italiani – spiega Riccardo Toto, amministratore unico di New Livingston – inseriamo una destinazione dal forte potenziale nel nostro network, un'opportunità importante sia per il traffico etnico che per le relazioni tra i due Paesi in ambito economico-commerciale".