Singapore Airlines celebra il giubileo d’oro di Singapore con 2 Airbus A380 che esibiscono sulla fusoliera una livrea con la riproduzione della bandiera nazionale.
Gli aeromobili con la livrea commemorativa decolleranno rispettivamente nei mesi di giugno e luglio sulle rotte di Pechino, Hong Kong, Londra, Mumbai, Nuova Delhi, Shanghai, Sidney e Zurigo e manterranno questa nuova veste fino alla fine del 2015.
“Il successo di Singapore Airlines è strettamente legato al successo della città-Stato. Quale miglior modo per festeggiare l’anniversario se non sfoggiando orgogliosamente la bandiera nazionale in giro per il mondo sull’aereo più grande esistente”, ha detto Goh Choon Phong, CEO di Singapore Airlines.
La livrea speciale è solo una delle molte iniziative della Compagnia per festeggiare il 50° anniversario di Singapore. Tra queste la campagna #CelebrateSG50 invita tutti i viaggiatori a condividere i loro post entro il 5 luglio, spiegando in maniera creativa perché quest’anno vorrebbero visitare Singapore. In Italia saranno selezionati 2 vincitori che potranno godere di un soggiorno di 2 notti nella città-Stato presso un hotel a 5 stelle e di una giornata ricca di attività grazie alla collaborazione del Grand Park Orchard e del Singapore Tourism Board (www.celebrateSG50.com).
Inoltre uno sconto del 50% per riscattare online le proprie miglia KrisFlyer verso destinazioni selezionate permetterà sia ai turisti che agli abitanti di Singapore all’estero di visitare la città-Stato in questo particolare anno. La promozione è valida per prenotazioni e viaggi fino al 10 luglio.
Infine i passeggeri che prenotano ed effettuano un volo entro il 31 luglio 2015 con Singapore Airlines e SilkAir potranno vincere uno dei 50 biglietti in Economy Class verso una qualsiasi destinazione del Sud Est Asiatico servita della due compagnie.