Prenotando un volo per l’Europa con Lufthansa, dal 28 aprile al 22 maggio, tutti i bambini entro i 12 anni possono viaggiare con sconti fino al 50%. La promozione è valida per volare in ogni periodo dell’anno verso qualsiasi destinazione europea. Una compagnia aerea orientata alla famiglia come Lufthansa sa soddisfare i desideri e le esigenze di ogni singolo passeggero, piccolo o grande che sia: dalla prenotazione all’atterraggio, infatti, Lufthansa offre tanti servizi pensati espressamente per le famiglie con bambini.
Negli hub di Francoforte e Monaco le famiglie vengono perfettamente assistite già prima dell’imbarco e possono utilizzare i nuovi banchi a loro riservati, facilmente riconoscibili grazie a Lu e Cosmo, le due mascotte Lufthansa, che danno ai bambini un allegro benvenuto. Nel principale hub di Lufthansa – Francoforte – anche la Business Lounge è a misura di bambino. Lufthansa offre infatti la prima area per i bambini in lounge mettendo a disposizione dei piccoli ospiti giocattoli e tappeti, tavoli da disegno, console per videogiochi e un PC per ragazzi con accesso a Internet.
A rendere ancora più gradevole l’attesa del volo contribuisce inoltre un’area cinema tutta per loro con comode poltrone a sacco. A Lufthansa sta molto a cuore far divertire i piccoli passeggeri anche a bordo, dove sono sempre i benvenuti: su ogni volo trovano, infatti, ad attenderli speciali menu freschi e gustosi, bellissimi giocattoli e un ricco programma di intrattenimento che, insieme alle app Lufthansa per i più piccini e a JetFriends, il club per bambini e ragazzi, garantiscono loro passatempi e allegria prima e dopo il volo. Una curiosità: quando i bambini compiono il primo viaggio aereo con Lufthansa viene loro consegnato il diario di bordo Lufthansa per raccogliere e conservare le loro esperienze di volo. Una volta completato il diario li attende un certificato da pilota.