Lufthansa: Pune è la nuova destinazione in India

Dal 1° luglio 6 voli settimanali da Francoforte. Tariffa lancio di 2.137 euro

Lufthansa amplia ulteriormente i collegamenti verso le principali città indiane e dal 1° luglio inaugura la nuova rotta Francoforte-Pune operata con Airbus A319. “L’incremento dell’offerta Lufthansa – afferma Karl-Rudolf Rupprecht, Vice Presidente Senior dell’Hub Management di Francoforte – va di pari passo con il veloce e inarrestabile sviluppo economico dell’India. Dal 2001, quando Lufthansa operava 15 voli settimanali verso 3 destinazioni, oggi voliamo verso 7 destinazioni con 55 voli settimanali”.
In occasione dell’introduzione della nuova destinazione Lufthansa propone una tariffa lancio di Business Class, acquistabile fino al 31 maggio, a partire da euro 2.317 tutto incluso, in partenza dagli scali di Bologna, Firenze, Milano (Malpensa e Linate), Roma, Torino, Venezia e Verona.
Il volo parte da Francoforte alle 16.15 e arriva a Pune alle 4 del giorno seguente. Il rientro da Pune è previsto alle 5:29 con atterraggio a Francoforte alle 10.50. Il volo Francoforte-Pune dura in media 8 ore e 15 minuti.
editore:

This website uses cookies.