Lufthansa, al via la promozione per volare in Asia e Nord America

Tanti i vantaggi per chi sceglie di volare con le compagnie del Gruppo Lufthansa – Austrian Airlines, SWISS: fino al 2 aprile, infatti, prenotare un volo per i prossimi ponti o vacanze è più conveniente. Parte oggi infatti la campagna promozionale che permette di scoprire e visitare le più belle destinazioni di Asia e Nord America nella prossima primavera/estate a tariffe vantaggiose. Viaggiare verso le mete orientali, dal 20 marzo al 27 luglio, sarà possibile a partire da 469 euro in Economy Class, da 889 in Premium Economy e da 1.799 euro in Business Class.
Ecco le tariffe in dettaglio: Pechino da 469 euro in Economy Class, 889 euro in Premium Economy Class e 1.799 euro in Business Class; Shanghai da 469 euro in Economy Class, 969 euro in Premium Economy Class e 1.899 euro in Business Class; Singapore da 499 euro in Economy Class, 959 euro in Premium Economy Class e 1.825 euro in Business Class; Hong Kong da 509 euro in Economy Class, 959 euro in Premium Economy Class e 1.899 euro in Business Class.
Le destinazioni del Nord America sono da sempre nel cuore degli italiani ed ora, grazie a questa speciale promozione, sono anche convenienti da raggiungere. In particolare, sarà possibile volare in Economy Class dal 23 marzo al 26 giugno verso New York da 449 euro, verso Chicago da 579 euro o alla volta di Toronto da 549 euro.
Per lanciare l’iniziativa, Lufthansa è on air su radio e online sui principali siti di informazione e travel con una campagna pubblicitaria dedicata alle nuove tariffe. Inoltre, dal 14 al 23 marzo, in quattro importanti città italiane – Bologna, Venezia, Torino e Reggio Emilia, sarà possibile partecipare all’iniziativa ‘Play the world with Lufthansa’, che invita a giocare con i suoni del mondo e a cercare di riconoscerli: in palio, 1 volo intercontinentale per due persone, 4 cuffie wireless Bose SoundLink, 50 abbonamenti mensili Spotify Premium. www.playtheworld.it

editore:

This website uses cookies.