Malaysia Airlines torna a volare su Parigi dopo 10 anni

Malaysia Airlines lancia collegamenti diretti con l’aeroporto Charles de Gaulle (CDG) di Parigi, segnando una pietra miliare nell’espansione della compagnia aerea in Europa. La rotta inizierà a operare il 22 marzo 2025 e Parigi rappresenterà la 68° destinazione di Malaysia Airlines, rafforzando la sua posizione come porta d’accesso verso l’Asia e oltre.

Per celebrare il ripristino della rotta dopo quasi un decennio, Malaysia Airlines ha svelato la campagna ‘Time for Paris’. I biglietti sono già disponibili per la vendita con una tariffa di andata e ritorno di RM 3.699, tutto compreso. A partire dal 22 marzo 2025, il servizio opererà quattro volte a settimana dal Terminal 1 dell’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur impiegando l’aereomobile A350-900. Dal 29 marzo 2025, i voli diventeranno giornalieri.

“Con l’arrivo di ulteriori aeromobili widebody a partire da questo quarto trimestre, siamo pronti a riportare questa città tanto attesa nella nostra rete. Sebbene il mercato europeo sia altamente competitivo, vediamo un enorme potenziale per questa rotta. Lanciando i servizi diretti tra Kuala Lumpur e Parigi, riaffermiamo la nostra posizione di compagnia aerea di punta e rafforziamo il nostro ruolo di porta d’accesso verso l’Asia e oltre. Questa rotta sarà servita dal nostro aeromobile A350-900 all’avanguardia, che già opera su itinerari chiave come Londra e Doha, offrendo ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio di alto livello”, ha detto Datuk Captain Izham Ismail, Group Managing Director di Malaysia Aviation Group (MAG).

Inoltre, Malaysia Airlines e Google Gemini stanno trasformando l’esperienza di viaggio presentando per la prima volta la tecnologia AI all’avanguardia Gemini durante una dimostrazione fisica in Malesia presso la MAG’s Arena nel corso della MATT Fair. Google Gemini, noto per le sue capacità avanzate nell’elaborazione del linguaggio naturale e nell’analisi predittiva, rappresenta la prossima frontiera dell’innovazione dell’intelligenza artificiale. I visitatori possono visualizzare le destinazioni dei loro sogni attraverso un generatore di immagini basato sull’intelligenza artificiale e ricevere itinerari di viaggio personalizzati utilizzando le funzionalità avanzate di Google Gemini.

editore:

This website uses cookies.