Meridiana: 90 mila ticket a tariffe promozionali per ‘Halloweekend’

‘Lascia la scopa a casa. Vola con noi’ o ‘Questo week end usa la zucca’ sono alcuni dei claim della nuova campagna promozionale che Meridiana lancia per il fine settimana di Halloween.

Infatti, da oggi, venerdì 30 ottobre a lunedì 2 novembre, sul sito della compagnia sono in vendita 90.000 posti a tariffe promozionali, per volare fino al 30 settembre 2016, estate prossima inclusa. Per le rotte nazionali sono previste tariffe di sola andata da 30 euro tutto compreso, per volare da Napoli o da Catania a Linate. La Sardegna è invece proposta a partire da 50 euro one-way, sia sui collegamenti domestici, ad esempio da Bologna a Cagliari e Olbia, sia sulle linee internazionali in programma per la prossima estate, come  il volo da Parigi Charles De Gaulle a Olbia o Cagliari.

Anche le città europee e le più importanti mete balneari del Mediterraneo e del Mar Rosso, servite da Meridiana, sono incluse nella campagna Halloween. Si può infatti acquistare, a partire da 49 euro, sia un biglietto di sola andata Napoli – Londra sia un volo da Linate per Monaco, per Mykonos o Ibiza.

Nella promozione non potevano mancare i collegamenti intercontinentali, in particolare i voli Napoli/Palermo-New York, di cui la compagnia ha recentemente festeggiato il 10° anniversario di operatività. Le tariffe per volare tra la città partenopea o il capoluogo siciliano e la Grande Mela partono da 492 euro per una a/r tutto incluso. Sempre da 492 euro round trip sono disponibili anche le destinazioni Brasile e Repubblica Domenicana.

 

editore:

This website uses cookies.