Meridiana fly/2, Massimo Chieli nuovo ad

Lo ha nominato il nuovo cda riunitosi dopo l’assemblea

Si è conclusa venerdì in tarda serata l'assemblea di Meridiana fly riunita in seconda convocazione che ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione dopo aver approvato la proposta di modifica dell'articolo 14 dello Statuto Sociale, che innalza da nove a undici il numero massimo dei componenti del cda. L'Assemblea ha anche approvato la proposta di modifica dell'articolo 16 dello Statuto Sociale, consentendo lo svolgimento delle riunioni del cda anche al di fuori del territorio nazionale.
Nel nuovo cda, che rimarrà in carica per un esercizio, sono stati eletti i candidati della lista presentata dalla controllante Meridiana: Marco Rigotti, nominato presidente del cda, Claudio Allais, Giancarlo Arduino, Massimo Chieli, Giuseppe Lomonaco, Claudio Miorelli, Luca Ragnedda, Franco Trivi e Salvatore Vicari.
Il cda, riunitosi dopo l'Assemblea, ha nominato Massimo Chieli amministratore delegato e ha confermato Franco Trivi quale vicepresidente della società. Il consiglio ha anche conferito al consigliere Claudio Miorelli la delega per la gestione delle relazioni esterne e stampa della società.
Infine, sono stati nominati i componenti dei Comitati di Controllo Interno e Remunerazioni. In particolare, il Comitato per il Controllo Interno è presieduto da Salvatore Vicari e composto dai consiglieri Claudio Allais e Giuseppe Lomonaco mentre il Comitato delle Remunerazioni è presieduto da Salvatore Vicari e composto dai consiglieri Giancarlo Arduino e Franco Trivi.

editore:

This website uses cookies.