È nata una nuova collaborazione fra Meridiana e CaboVerdeTime, TO nato 18 anni fa per servire le Isole di Capo Verde. Il volo che accompagnerà per la prima volta gli ospiti del TO, operato da un Boeing 737-800 della flotta Meridiana, decollerà da Milano Malpensa lunedì 27 luglio alle 9 e atterrerà all’aeroporto dell’Isola di Sal alle 12.20 (ore locali).
Capo Verde, meta privilegiata per i giovani appassionati di sport acquatici, in particolare il kite surf, si è ormai affermata anche nel segmento famiglia. Ha il privilegio di godere di ottime condizioni atmosferiche per 12 mesi all’anno e di essere a sole 6 ore di volo dall’Italia.
“Questa nuova collaborazione con CaboVerdeTime rappresenta per Meridiana una nuova sfida a fianco ad un partner che si è distinto per la propria tenacia ed affidabilità. Siamo certi che la qualità del servizio offerto da Meridiana potrà accrescere l’appeal di questa meta e ampliare la collaborazione anche per i mesi futuri”, ha detto Massimo Crippa, direttore Charter Meridiana.
“Abbiamo trovato in Meridiana Fly il partner che ci mancava per poter far fare un salto di qualità alla destinazione Capoverde ed in particolare all’isola di Sal. Siamo certi che le agenzie di viaggio ed i clienti apprezzeranno il nostro sforzo: puntare su un volo diretto per Sal, con servizi ed operativi ottimali che soddisfino le esigenze dei clienti, è solo l’inizio della collaborazione con Meridiana. Speriamo di proporre al mercato interessati novità anche per i mesi a venire”, ha aggiunto Michele Rongoni, responsabile commerciale di CaboVerdeTime.
View Comments (1)
Buon giorno ma se il Boeing 737-800 di meridiana ha un autonomia di 2970 km come fa ad arrivare a Sal cabo verde da Milano Malpensa senza scalo che sono 4500 km. .?