Aldo Bianchini e Ildebrando Brollo sono entrati a far parte del nuovo cda di Mayair.com che contestualmente ha riconfermato Carlo Bernini alla presidenza e Vincenzo Soddu alla vicepresidenza. Brollo, che è stato nominato anche consulente straordinario, seguirà in particolare l’amministrazione e la finanza mentre Bianchini curerà le relazioni esterne.
Il cda ha deliberato poi il leasing operativo per due nuovi Airbus, il primo dei quali entrerà in servizio il 15 maggio e il secondo un mese dopo. Infine, è stato comunicato al cda la sottoscrizione di un contratto per un valore di circa tre milioni di euro per un nuovo collegamento settimanale tra Venezia e Yerevan, in Armenia.
La prossima riunione del cda è stata riconvocata per il 15 maggio alle 15 per esaminare ed approvare il bilancio 2008 che verrà poi sottoposto all’assemblea riconvocata per una data entro il 10 giugno e che proseguirà in sede straordinaria per deliberare l’aumento di capitale per cui sono già pervenute quattro manifestazioni di interesse.