NetJets Europe amplia la zona ‘ferry waiver’

Adesso i voli per il Medio Oriente saranno più vantaggiosi

NetJets Europe annuncia che amplierà la zona ‘ferry waiver', quella in cui non vengono applicati costi di posizionamento dei voli. La novità riguarda i voli tra 21 aeroporti strategici per gli affari in Europa e Medio Oriente. L'ampliamento rappresenta la risposta a una crescente domanda da parte dei clienti per avere accesso a mete d'affari importanti in questa regione. A seconda della tipologia di velivolo, i clienti non dovranno più pagare i costi di posizionamento dei voli quando si spostano tra l'Europa e queste mete.
Negli ultimi anni NetJets Europe ha registrato una forte crescita dei viaggi verso il Medio Oriente. Nel 2011 il mercato è cresciuto del 9,2% con tassi di crescita ancor più elevati per i voli verso determinati Paesi. La zona ‘ferry waiver’, già disponibile per i voli verso il Libano e Tel Aviv, sarà estesa  anche ai voli per Giordania, Arabia Saudita, Bahrain, Qatar, Emirati Arabi Uniti e Kuwait. L'estensione della zona ‘ferry waiver’ consentirà uno sconto medio sui voli tra il 15 e il 30%.
“Il Medio Oriente sta diventando una meta sempre più cruciale per i nostri clienti, e il nostro obiettivo è quello di garantire loro la possibilità di portare avanti gli affari in modo sicuro, efficiente e concreto – ha commentato Eric Connor, presidente e ceo di NetJets Europe – L’ampliamento della zona ‘ferry waiver’ ci permetterà di migliorare una soluzione di viaggio già accessibile ed efficiente, destinata a dirigenti d’azienda e privati che si spostano in Medio Oriente”.

editore:

This website uses cookies.