I voli Norwegian ora disponibili su Amadeus in modalità e-ticketing

Da oggi diventa ancora più facile prenotare i voli Norwegian in Amadeus: il processo di prenotazione è disponibile in modalità standard e-Ticketing. Per coloro poi che utilizzano Amadeus Ticket Changer, la soluzione automatica che consente di richiedere la riemissione o il rimborso dei biglietti in pochi secondi, il procedimento viene reso ancora più semplice e veloce rispetto alle procedure tradizionali di cambio dei biglietti.

Oltre alle modalità di emissione del biglietto, anche i pagamenti vengono resi di più facile gestione grazie all’entrata del vettore nel circuito BSP. L’accordo prevede la possibilità di arricchire la prenotazione grazie ai servizi ancillari: è già possibile acquistare bagagli extra mentre sono in fase di integrazione altre opzioni.

Norwegian opera attualmente 516 rotte verso 153 destinazioni in 37 Paesi tra Europa, Stati Uniti, Nord Africa, Medio Oriente, Caraibi e Sud Est asiatico. In Italia è presente in 8 aeroporti (Roma Fiumicino, Catania, Milano Malpensa, Olbia, Palermo, Pisa, Venezia e Verona) da cui sono disponibili 26 rotte europee e 4 verso l’America. Dal 9 novembre, il vettore collega la capitale d’Italia a New York/Newark e Los Angeles, mentre dal 6 febbraio 2018 sarà possibile decollare da Roma Fiumicino anche alla volta di San Francisco/Oakland. Recentemente la compagnia ha annunciato l’avvio del nuovo volo Milano Malpensa – Los Angeles per il 16 giugno 2018.

 

editore:

This website uses cookies.