Nuova lounge di Star Alliance a Buenos Aires

E’ situata al 2 piano del Terminal B dell’aeroporto argentino

Star Alliance, insieme a CrossRacer, società che fornisce servizi di assistenza a terra, ha aperto una nuova lounge nell’aeroporto internazionale di Buenos Aires per i voli dalla capitale argentina. I passeggeri che viaggiano in prima classe e business, così come i possessori della carta Star Alliance Gold, hanno accesso a questa nuova struttura di 450 mq che è situata al secondo piano del nuovo Terminal B. 
L’area ristoro offre un’ampia gamma di bevande alcoliche e di soft drink, caffè e tè, oltre a una grande varietà di snack, sia caldi che freddi, il tutto gratis. I clienti possono ristorarsi socializzando a un grande tavolo comune oppure, se desiderano una maggiore riservatezza, utilizzare i piccoli tavoli da bar, reminiscenza dei tipici caffè di Buenos Aires, o più in generale sedersi in una delle aree della lounge. I passeggeri che desiderano lavorare, possono utilizzare il Business Center, il quale è dotato di computer fissi, stampante, scanner e fotocopiatrice. Una toilette dedicata dotata di docce, deposito bagagli e monitor con informazioni sui voli completano la serie dei servizi che la lounge offre ai passeggeri.
Il logo Star Alliance Gold, utilizzato per identificare i benefit offerti ai viaggiatori frequenti top dell’alleanza, è posizionato all’ingresso della lounge. Il tradizionale globo Star Alliance nelle varie sfumature color oro (invece dei tradizionali colori nero, bianco e blu) fa da sfondo al banco della reception. Nella lounge si può anche trovare un piccolo museo con esposizioni in tema di viaggio di origine locale. Si sta adottando lo stesso nuovo concetto di design anche nella lounge del Terminal Internazionale Tom Bradley presso l’aeroporto di Los Angeles, attualmente in costruzione.

 

editore:

This website uses cookies.