Singapore Airlines ha annunciato la nuova promozione del 2016 per coloro che vorranno volare nel nuovo anno verso tutte le destinazioni del network a prezzi estremamente vantaggiosi.
Le tariffe saranno acquistabili fino al 19 febbraio per periodi di viaggio compresi tra il 14 gennaio e il 30 novembre 2016 (escluso il periodo dal 27 luglio 2016 al 12 agosto 2016).
Per beneficiare di queste nuove offerte il viaggio dovrà includere almeno 6 giorni di permanenza e avere una durata massima, rispettivamente, di 1 mese in Estremo Oriente e 3 mesi in Australia.
Grazie a questa promozione i passeggeri potranno usufruire dell’eccellente servizio di Singapore Airlines, una delle migliori compagnie aeree al mondo, e visitare le mete più esotiche e suggestive dell’Estremo Oriente e dell’Australia.
I viaggiatori potranno così visitare Singapore, la città del Leone, a soli 589 euro a/r o prenotare una fuga invernale in una delle destinazioni servite dalla Compagnia per lasciarsi alle spalle il freddo per qualche giorno.
Grazie alla promozione i clienti di Singapore Airlines potranno volare verso le paradisiache spiagge di Phuket e Koh Samui in Thailandia a 639 euro a/r o spingersi fino in Australia, verso città come Sydney e Melbourne, al prezzo speciale di 999 euro a/r. Tra le altre numerose destinazioni a disposizione vi sono anche Jakarta e Bangkok (569 euro) o Bali e Yogyakarta (629 euro).