Nuovo look per ‘Atmosphere’, rivista di bordo di Meridiana

Il 2016 segna una nuova svolta per Atmosphere, rivista di bordo di Meridiana, che passa dalle precedenti 7 edizioni all’anno alle 10 attuali. Con il numero di febbraio/marzo, in distribuzione in questi giorni, ci sarà una nuova veste grafica, in sintonia coi più attuali trend di comunicazione, oltre ad una nuova orchestrazione e arricchimento dei contenuti, in linea coi nuovi stili di lettura, adatti a rispondere puntualmente alle esigenze informative e culturali dei passeggeri.

“Una rivista di bordo deve intrattenere i viaggiatori con scioltezza, immediatezza e un’ampia gamma di spunti, pertanto i testi devono essere freschi, variati e vivacizzati da immagini attrattive e di qualità. Con la sua aggiornata messinscena, Atmosphere vuole diventare un’amica fidata per il passeggero e rendere la lettura un piacere rilassante, come se idealmente stessimo conversando con chi, a bordo, sta accanto a noi”, commenta Giancarlo Roversi, direttore responsabile, giornalista e scrittore, che ha accolto con forte consapevolezza ed entusiasmo l’invito della compagnia a riassumere il timone dell’in-flight magazine, già tenuto dal 1994 al 2011.

“Ci auguriamo che i nostri clienti apprezzino la nuova rivista, che intende fargli compagnia, trasmettendo loro la missione che ispira Meridiana dalle sue origini: trasportare la bellezza dei luoghi, delle loro genti, del loro patrimonio culturale e delle loro tradizioni alimentari”, ha commentato Richard Creagh, ad di Meridiana.

 

 

editore:

This website uses cookies.