Online la versione in ebraico del sito di easyJet

easyJet ha lanciato la versione del suo sito web in lingua ebraica: http://www.easyjet.com/il. I clienti che visiteranno la nuova homepage potranno usufruire dei contenuti e delle informazioni su easyJet tradotti in ebraico e potranno acquistare i voli nelle dieci valute disponibili, inclusi euro e dollaro.
Questo mese la compagnia ha raggiunto il traguardo di oltre 1 milione di passeggeri trasportati da e per Israele da quando è stato lanciato il primo volo nel 2009. Dall’Italia easyJet collega Tel Aviv con 2 voli settimanali da Roma Fiumicino e da Marzo opererà inoltre con 4 voli settimanali da Milano Malpensa.
“Più di mezzo milione di passeggeri voleranno da e per Israele quest’anno e  questa nuova homepage faciliterà moltissimo i viaggi di molte persone che potranno approfittare delle nostre tariffe accessibili e del nostro servizio friendly. Il nostro obiettivo è di crescere ulteriormente in Israele anche grazie ai nuovi collegamenti da Milano e Londra che saranno presto operativi”, ha commentato Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia.
easyJet ha iniziato a operare in Israele nel 2009 dall’aeroporto di Londra Luton. Tel Aviv è una destinazione attualmente servita dagli aeroporti di Luton, Manchester, Basilea, Ginevra, Roma e Berlino. All’inizio di febbraio easyJet ha inaugurato il nuovo volo da Berlino a Tel Aviv, oltre ai collegamenti che verranno attivati prossimamente da Milano Malpensa a Marzo e da Londra Gatwick ad aprile. In primavera quindi easyJet opererà ben 34 voli a settimana da Tel Aviv verso sette città europee.

editore:

This website uses cookies.