Qatar Airways moltiplica i voli in Italia e arriva a 32 partenze settimanali. Il Roma-Doha passa a 2 voli al giorno dall'1 dicembre, offrendo ancora più flessibilità e veloci coincidenze a Doha verso Asia, Africa, Medio Oriente e Australia.
Da Malpensa, invece, dall'1 gennaio, saranno 4 le frequenze in più mentre da Venezia il volo diventa quotidiano.
"Il successo dei nostri voli italiani ci permette di crescere e dare alla nostra affezionata clientela ancora più soluzioni per i suoi viaggi, sia d'affari che di turismo – commenta Morena Bronzetti, direttore per l'Italia e Malta di Qatar Airways – Il mercato esige qualità, precisione, cortesia, aerei modernissimi e confortevoli e un network globale. I sondaggi ripetutamente dicono che Qatar è ai massimi livelli e siamo felici di poter offrire ancora più servizi di qualità agli italiani". I nuovi voli saranno operati con Airbus A320 configurati con 2 classi di servizio: Business e Economy.
L'aumento delle frequenze offre più flessibilità a chi deve transitare a Fiumicino o a Malpensa da altri scali italiani, riducendo il tempo di transito. Migliorano anche le coincidenze a Doha, in particolare per Male (Maldive), Seychelles, Bangkok, Manila, Colombo, Dacca e Katmandu.