Qatar Airways, da febbraio si vola a Phnom Penh

Voli giornalieri con scalo ad Ho Chi Minh City

Qatar Airways dal 20 febbraio volerà a Phnom Penh, lanciando un servizio di linea quotidiano per la capitale cambogiana. Phnom Penh sarà l’11^ destinazione di Qatar Airways nelle nazioni ASEAN, insieme a Kuala Lumpur, Bangkok, Bali, Ho Chi Minh City, Jakarta, Hanoi, Singapore, Manila, Phuket e Yangon.
Phnom Phen è una delle quattro nuove destinazioni che Qatar Airways inaugurerà tra gennaio e aprile del 2013 e si aggiunge a Gassim in Arabia Saudita, Najaf in Iraq e Chicago, USA mentre ulteriori nuove destinazioni saranno introdotte nei successivi mesi dell'anno.
“Mentre continua la nostra espansione in tutto il mondo, siamo lieti di offrire ai nostri clienti una connessione molto importante per una delle destinazioni più ambite e amate dell’Asia” ha detto Akbar Al Baker, ad di Qatar Airways.
Il volo Doha-Phnom Penh sarà operato con un Airbus A330 in una configurazione a due classi per un massimo di 248 posti in Economy e fino a 36 in Business. I voli saranno operati con un rapido scalo intermedio a Ho Chi Minh City (Saigon).

editore:

This website uses cookies.