Qatar Airways, da luglio Gibuti prossima destinazione africana

Qatar Airways inserisce una nuova meta in Africa: Gibuti, città nel Corno d'Africa, che sarà collegata 3 volte a settimana con Doha dal 27 luglio.
Gibuti confina con Etiopia, Eritrea e Somalia e la sua costa è al punto d'incontro fra il Mar Rosso e l'Oceano Indiano. Con il volo di Qatar Airways, si arriva a Gibuti da oltre 136 città e località in tutto il mondo con un solo transito a Doha.
“Gibuti è un altro esempio dell’impegno di Qatar Airways ad aprire l’accesso verso destinazioni che sono scarsamente servite dalle compagnie aeree internazionali, ma che sono caratterizzate da grandi potenzialità di mercato –  ha detto Akbar Al Baker, ad di Qatar Airways – A settembre dello scorso anno abbiamo inaugurato la nostra presenza nel Corno d'Africa con 3 voli settimanali verso la vicina Etiopia. Crediamo che queste destinazioni abbiano un grande potenziale legato ai mercati prima di tutto europei, asiatici e mediorientali”.
Il volo Doha-Gibuti sarà operato con un Airbus A320 con 12 posti in Business Class e fino a 132 posti in Economy.
La primavera Qatar Airways è carica di novità con il lancio di nuove destinazioni: Filadelfia e Larnaca in aprile, Edimburgo e Istanbul aeroporto Sabiha a maggio, e Tokyo Haneda a giugno e Dallas/Fort Worth a luglio.

editore:

This website uses cookies.