Qatar Airways, decolla il volo giornaliero per le Seychelles

Qatar Airways conclude il 2016 espandendo il suo network con il nuovo collegamento giornaliero verso le Seychelles, 14^ destinazione lanciata quest’anno e la 3° in Africa.

Il volo inaugurle, atterrato all’Aeroporto Internazionale delle Seychelles, è stato accolto da una cerimonia di benvenuto alla quale hanno partecipato i rappresentanti del governo e dell’aeroporto, insieme ai dignitari locali. Qatar Airways Chief Commercial Officer, Hugh Dunleavy ha guidato la delegazione a bordo del volo inaugurale in partenza dall’hub della compagnia, a Doha.

“Il nostro obiettivo è permettere ai passeggeri una scelta sempre più ampia di destinazioni per le loro vacanze. Siamo sicuri che le Seychelles saranno una delle mete esotiche più ambite dai viaggiatori dell’Europa e del Medio Oriente. Con questo nuovo volo, sarà ora possibile raggiungere la destinazione con un comodo stop over nell’ultra moderno hub della compagnia, l’Hamad International Airport di Doha”, ha detto Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways.

“Siamo contenti che Qatar Airways, rinomata compagnia a 5 stelle, abbia inziato a volare sulle Seychelles. Le molteplici isole, caratterizzate da lussureggianti paesaggi tropicali, spiagge di sabbia bianca e acque turchesi sono una garanzia per i visitatori che vogliono vivere la vacanza della vita. Il nuovo collegamento supporterà la crescita del turismo incrementando il traffico dall’Europa e dai potenziali mercati emergenti del Medio Oriente e dell’Asia orientale – ha detto Alain St Ange, ministro del Turismo delle Seychelles dell’Aviazione Civile, Portuale e Marina  – Qatar Airways, compagnia pluripremiata, soddisferà tutte le esigenze di chi volerà per o dalle Seychelles, grazie alla calorosa ospitalità di bordo, le eccezionali tariffe e una comoda esperienza di transito aeroportuale”.

Oltre al volo inaugurale sulle Seychelles, Qatar Airways continua la sua espansione globale. Solo nel 2016, la compagnia ha lanciato le rotte su Adelaide (Australia), Atlanta (USA), Birmingham (UK), Boston (USA), Helsinki, (Finlandia), Krabi (Thailandia), Los Angeles (USA), Marrakech (Marocco), Pisa (Italia), Ras Al Khaimah (UAE), Sydney (Australia), Windhoek (Namibia), Yerevan (Armenia) e ora Seychelles.

La compagnia aerea prevede di lanciare una serie di rotte nel 2017, tra cui Auckland, che sarà il volo commerciale più lungo del mondo, Canberra, quinta destinazione del network di Qatar Airways in Australia; Dublino, Irlanda; Las Vegas, undicesimo collegamento negli Stati Uniti; Rio de Janeiro, Brasile; Santiago del Cile; Medan, Aeroporto di Kualanamu, terza base della compagnia in Indonesia; e Tabuk e Yanbu, nono e decimo gateway in Arabia Saudita.

editore:

This website uses cookies.