Qatar Airways diventa membro di oneworld

Punti miglia raddoppiati per i frequent flyer di tutta l’alleanza

Allo scoccare della mezzanotte Qatar Airways è entrato a far parte dell'alleanza oneworld. Fin dal primo volo Qatar Airways offrirà ai suoi passeggeri tutti i grandi benefici dell’essere membro di oneworld.
“Le alleanze giocano un ruolo sempre più importante nel settore del trasporto aereo – osserva Akbar Al Baker, ad di Qatar Airways – diventare membro di oneworld è uno dei momenti più rilevanti nella storia Qatar Airways. La nostra offerta sarà ancora più competitiva, riuscendo a garantire ai nostri clienti ancora più scelta e flessibilità grazie alla collaborazione di alcune delle migliori compagnie aeree del mondo”. “oneworld è lieta di accogliere Qatar Airways, una compagnia aerea che valorizza la rete dell'alleanza – ha detto Willie Walsh, ad di IAG – La sua eccellente reputazione per il servizio clienti rispecchia lo stesso obiettivo qualitativo dell’alleanza. British Airways è lieta di aver sostenuto Qatar Airways in tutto il suo processo di adesione a oneworld".
Qatar Airways porta 20 nuove destinazioni nell’ambito di oneworld offrendo molti nuovi istradamenti verso tutte le sue 130 destinazioni attraverso il suo hub di Doha, accorciando i tempi di viaggio.
Con Qatar Airways e le altre adesioni, oneworld servirà quasi mille aeroporti in oltre 150 paesi, con 14.000 partenze giornaliere; la flotta raggiungerà complessivamente i 3.300 aeromobili, trasportando 475 milioni di passeggeri l'anno; il fatturato annuo totale raggiungerà i 140 miliardi di dollari.
Per celebrare l’arrivo in oneworld, Qatar Airways raddoppia le miglia accumulate dai membri del suo programma fedeltà ‘Privilege Club’ che volano con le altre compagnie aeree partner dell’alleanza tra il 15 novembre e il 31 gennaio. L’altrasorpresa riguarda i frequent flyer delle compagnie affiliate. Anche per loro volare con Qatar Airways tra il 15 novembre e il 31 gennaio significherà raddoppiare le miglia accumulate nel programma fedeltà di appartenenza.
L'alleanza ha lanciato il suo nuovo oneworld Visit Middle East pass, offrendo tariffe molto vantaggiose sui voli all’interno della regione se acquistati in combinazione con un volo su un vettore oneworld che raggiunge la regione. Le nuove tariffe saranno disponibili alla vendita da venerdì 1 novembre.

 

 

editore:

This website uses cookies.