Qatar Airways inaugura il volo Doha-Durban

Qatar Airways ha lanciato oggi, giovedì 17 dicembre, il nuovo collegamento tra Doha e Durban. Il collegamento, che avrà una frequenza di 4 volte alla settimana, rappresenta un’ulteriore espansione delle operazioni della compagnia in Sudafrica, dove Qatar Airways è già presente con voli giornalieri per Città del Capo e due voli giornalieri per Johannesburg. In questo modo, i viaggiatori possono ora scegliere tra ben 21 voli alla settimana per il Sudafrica, in partenza dall’hub della compagnia, l’Hamad International Airport.

La nuova rotta di Qatar Airways contribuirà a soddisfare la crescente richiesta di voli per Durban, offrendo ai viaggiatori in partenza dal Sudafrica migliori collegamenti per il Medio Oriente, l’Europa, gli Stati Uniti, l’Asia Pacifica e l’Asia meridionale.

“Il Qatar è uno dei più importanti partner commerciali del Sudafrica in Medio Oriente e siamo orgogliosi di rafforzare questo rapporto con il lancio della nostra nuova rotta diretta tra Durban e Doha. Grazie alle sue eccellenti infrastrutture per l’aviazione e allo sviluppo del Dube TradePort, prevediamo una crescita degli affari e delle opportunità di lavoro a Durban”, ha detto Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways.

editore:

This website uses cookies.