Qatar Airways inaugura voli dall’Hamad International Airport

Dalle 9 di ieri mattina Qatar Airways ha iniziato ad operare all’Hamad International Airport (HIA). Ora tutti i suoi voli decollano e atterrano al nuovo aeroporto. Il primo volo Qatar Airways in arrivo – QR1113 – è atterrato alle 9.10, proveniente dal Bahrein. A questo punto tutte le compagnie aeree hanno trasferito i loro voli all’HIA.
“Da molto tempo stavamo pianificando questa giornata di storica importanza per Qatar Airways – ha detto Akbar Al Baker, ad della compagnia – Hamad International Airport consentirà di realizzare pienamente le nostre ambizioni e offrire ai nostri passeggeri servizi del più alto livello, in volo e a terra. Questo aeroporto ridefinirà l'esperienza del viaggio internazionale e imposterà nuovi valori di riferimento dell'eccellenza aeroportuale, consentendoci di offrire ai nostri passeggeri un’esperienza che non ha eguali".
I passeggeri sono stati accolti con rose, datteri, caffè, cioccolata e bandiere del Qatar.
Fra i tanti servizi dell'aeroporto rientrano il wi-fi gratuito, aree gioco per bambini e zone di tranquillità per il relax. Con oltre 70 punti vendita per l’acquisto di prodotti griffati di alta moda, prodotti elettronici, prodotti alimentari e molto altro, il Duty Free dell’HIA è completato da più di 30 caffè e ristoranti in cui è possibile degustare selezioni della migliore cucina locale e internazionale.

editore:

This website uses cookies.